Vendere abbigliamento usato: proponi i capi per la primavera

Vendere abbigliamento usato: proponi i capi per la primavera

Mercoledì 17 Febbraio 2021

baby bazar primavera pesante

A Baby Bazar Onè di Fonte aspettiamo la primavera e ci prepariamo alle giornate più tiepide accogliendo tanti vestitini per bimbi e bimbe, naturalmente usati. Fai decluttering e porta in vendita l'abbigliamento ancora bello che i piccoli non indossano più!

Hai capi ancora perfetti?

È vero, gli ultimi giorni sono stati piuttosto freddi, ma l'arrivo della primavera è dietro l'angolo. Approfitta di questo momento per togliere dal guardaroba dei bimbi tutti i capi che sono diventati della misura sbagliata, per proporli ad altre famiglie e farli tornare utili.

Probabilmente nell'armadio ci sono abiti pesanti per la primavera ancora molto carini e usati pochissimo, che ti dispiacerebbe chiudere in soffitta. Con Baby Bazar è facile dargli una seconda vita e giocare d'anticipo sul cambio stagione.

Stiamo cercando abbigliamento primaverile pesante come questo:

  • maglioncini leggeri e felpe
  • t-shirt a manica lunga
  • pantaloni e jeans
  • camicie per bambini e bambine
  • giacche e cappottini di mezza stagione
  • abbigliamento per neonati
  • scarpe primaverili

Pochi passaggi per vendere l'usato bimbo con noi

Seleziona con attenzione l'usato da vendere. Per avere successo dovrà essere stagionale, di qualità,  ben tenuto e con le etichette della taglia e composizione e/o istruzioni di lavaggio. Lava e stira tutti i capi, preparandoli al meglio per l'esposizione.

Una volta che i vestiti dei tuoi bimbi sono pronti, puoi portarli in negozio e consegnarceli. Da lì in poi penseremo a tutto noi: il nostro staff si occuperà di assegnare il prezzo corrispondente, dell'etichettatura, dell'esposizione nel reparto abbigliamento (e online) e di ogni passaggio della vendita.

Tu potrai controllare da casa lo stato di vendite e ricavi, per poi tornare a trovarci e ritirare il guadagno. Per ogni articolo venduto ti spetta il 50% del ricavo in contanti.

Scegli il riuso per i vestiti dei bimbi e fai un'azione ecologica!